Baldissoni: “Rinnovo di Totti? Dialogo aperto tra il capitano ed il presidente”

Più informazioni su

    Baldissoni

    Baldissoni

    Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima della gara contro il Genoa:

    Che effetto fa rivedere in campo dal primo minuto Strootman?
    “Tanta felicità. Noi sappiamo il suo valore e la sua capacità di lottare e di eccellere. Ha dovuto soffrire tanto e questa gioia la condividiamo con lui. Gli manca un po’ di ritmo partita, ma le difficoltà sono passate”.

    Aggiornamenti sulla vicenda Totti?
    “Preferisco non farlo perchè è un dialogo che vuole portare avanti il presidente. Siamo vicini alla fine della stagione e siamo vicini anche a quello che può essere la decisione finale. E’ un dialogo che il presidente porta avanti e attendiamo tutti la conclusione”.

    L’annuncio sarà dato domenica prossima?
    “Non lo so se questo annuncio ci potrà essere. Quella di domenica sarà l’ultima gara di campionato e siamo felici di riabbracciare la gente. Francesco potrà giocare con la Roma e se non sarà così sarà celebrato a dovere. Ora però siamo in lotta per il secondo posto”.

    Quali insidie nasconde la gara di Genova?
    “A volte proprio non avere motivazione ti consente di giocare senza stress. Il Genoa è una buona squadra, allenata molto bene. Sarà una gara estremamente difficile”.

    La valutazione dello stato di forma di Strootman può essere indicativo in vista del mercato?
    “Io ricordo che Strootman e Pjanic erano già in campo quando è stato acquistato Nainggolan. Le scelte di mercato saranno fatte indipendentemente dalla presenza di Kevin in campo”.

    Più informazioni su