Cinema, in 12 sale di Roma arriva Top Gun 3D

Più informazioni su

    13Torna al cinema “Top Gun”, film cult di Tony Scott, a 30 anni dall’uscita, dal 26 al 28 settembre nelle sale d’Italia in un inedito e spettacolare formato 3D. E’ l’evento organizzato da QMI/Stardust per celebrare l’uscita del film di Scott che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo diventando subito un classico dei giorni nostri e lanciando un giovanissimo Tom Cruise nell’olimpo di Hollywood.

    La versione inedita in tre dimensioni farà rivivere sul grande schermo l’avventura che ha popolato l’immaginario di intere generazioni per sentirsi davvero a bordo del leggendario F-14 Tomcat insieme a Pete “Maverick” Mitchell e ai suoi compagni, sulle note di una colonna sonora memorabile che per settimane ha occupato le prime posizioni in classifica su Billboard.

    Info e elenco sale su www.stardust.it/topgun

    Questi i cinema di Roma e provincia che ospitano l’evento:

    Cinema Barberini, Multisala Adriano, Cinema Lux, The Space Cinema Parco De’ Medici, Stardust Village, Cinema Trianon, The Space Cinema Moderno, Uci Cinemas Marconi, Uci Cinemas Porta di Roma, Uci Cinemas Roma Est, Uci Cinemas Parco leonardo a Fiumicino, The SpaceCinema Guidonia.

     

    TRAILER

     

    INFO

    https://www.stardust.it/topgun/

     

    QMI / Stardust è la più importante agenzia italiana di Entertainment Marketing and Communication. Ogni anno, tra i nostri 150 clienti, oltre ai brand, ci sono produttori e distributori italiani e internazionali. Buoni cinema, product placement, branded content, co-produzione di film, tax credit, digital, creatività, musica, eventi su misura, distribuzione di contenuti. Questa è QMI / Stardust. Un partner inevitabile per chi vuole legarsi in modo rilevante al mondo dell’Entertainment.

     

     

     

     

    www.qmi.it / www.stardust.it

    Più informazioni su