Flashmob il 24 febbraio al Centro Commerciale Sedici Pini di Pomezia

Più informazioni su

    In attesa della terza edizione della fiera dedicata al peperoncino al Sedici Pini prende vita un flashmob con un grande cuore aperto a tutti, per una iniziativa di solidarietà il 24 febbraio ore 12.00 presso il Centro Commerciale Sedici Pini di Pomezia

    Mangiare piccante fa bene. Uno studio statunitense conferma le proprietà benefiche del frutto rosso , i cui effetti protettivi rappresentano un vero e proprio toccasana per il cuore, per la circolazione e tanto altro. Ed ecco che per tutti gli appassionati, o coloro che volessero approfondire la conoscenza del le caratteristiche utili e salutari di questa pianta, sta per aprirsi il sipario sulla terza edizione dell’evento “Peperoncino che passione!” l’atteso appuntamento, dal 1 al 4 marzo, realizzato in collaborazione con la Pro Loco, che prevede una ricca serie di iniziative, come una mostra mercato, vari show cooking, laboratori per bambini e il casting ufficiale per la ricerca di nuovi concorrenti del celebre programma di Rai 1, “La Prova del Cuoco”.

    Non poteva mancare un momento dedicato alla solidarietà e per questo, sabato 24 febbraio alle ore 12.00, presso la piazzetta del centro si svolgerà un energico flashmob “piccante e solidale” dedicato all’associazione di volontariato Acchiappasogni , che si occupa sul territorio di interventi riabilitativi per bambini e ragazzi con disabilità, che insieme ai ballerini della scuola Mambo Star, capitanata dai maestri Emanuela Laurenti e Francesco Serrao (divulgatori instancabili della danza e conosciuti in diversi in paesi del mondo), darà vita ad un mega girotondo pronto a trasformarsi in un cuore al ritmo della salsa.

    Un flashmob aperto al pubblico. Ognuno, infatti, potrà partecipare e far battere in questo modo la vita, contribuendo alla causa dell’associazione con una piccola donazione di risme di carta o album da disegno, utili a sostenere le attività del doposcuola.

    www.sedicipini.it

    https://www.facebook.com/CentroSediciPini

    https://www.instagram.com/centrosedicipini/

    Più informazioni su