Huawei apre un nuovo centro assistenza anche a Roma

Più informazioni su

    Huawei apre un nuovo centro assistenza anche a Roma. Dopo l’apertura del primo Customer Service Center europeo a Milano, Huawei offre ai suoi clienti un’esperienza esclusiva anche nella Capitale.

    Lo scorso 1° febbraio Huawei ha aperto un nuovo centro assistenza monobrand a Roma. Dopo il debutto l’anno scorso a Milano del primo Customer Service Center Huawei in Europa, un nuovo centro dedicato esclusivamente ai clienti del brand, ha aperto al pubblico in via La Spezia 101 (zona San Giovanni).

    Grazie a questo nuovo centro, chi acquista un device Huawei potrà usufruire di un servizio dedicato ed esclusivo di riparazione e assistenza anche a Roma. Come succede anche nel primo centro di Milano, il nuovo Customer Service Center offrirà un tipo di assistenza diversa da quella del tradizionale centro riparazioni, facendo vivere ai clienti una vera e propria esperienza.

    Angoli relax, caffè, pc connessi a internet, tv e attività in-store: nel Customer Service Center Huawei, facilmente raggiungibile anche con i mezzi della rete pubblica, tutto è pensato per rendere più piacevole e coinvolgente l’attesa. Inoltre, mentre si aspetta che la riparazione del proprio device sia completa, nel nuovo centro sarà possibile provare gli ultimi prodotti Huawei grazie a delle postazioni dedicate.

    Anche nel caso del Customer Service Center di Roma, l’obiettivo però sarà anche assicurare un servizio rapido ed efficiente, come già accade in quello di Milano. Dalla sua apertura, infatti, nel centro di Milano il 90% delle riparazioni è stato completato entro le 24 ore, con il 61% sempre delle riparazioni totali che invece ha richiesto un tempo ancora minore.

    huawei

    huawei

    “Per Huawei gli utenti sono sempre al centro delle proprie attività e l’apertura di questo nuovo Customer Service Center dimostra, ancora una volta, il nostro impegno costante nell’offrire soluzioni che possano davvero rendere migliore la vita delle persone” ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia che ha aggiunto “Oltre ad offrire ai nostri utenti prodotti che rispondano sempre alle loro esigenze, grazie ai nostri centri vogliamo anche assicurare loro un servizio di qualità, con un’assistenza veloce ed efficace combinata ad un’esperienza esclusiva”.

    L’apertura del centro di Roma fa parte della strategia di Huawei di estendere sempre più la sua rete di assistenza locale per offrire il meglio ai propri clienti, mettendoli al centro di tutte le sue attività, in linea con la filosofia del brand. Informazioni su Huawei Consumer BG Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Nel 2014, Huawei si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti. Huawei ha oltre 16 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo in Paesi come Stati Uniti, Italia, Germania, Svezia, Russia, India, e Cina. La Divisione Consumer di Huawei è una delle tre business unit di Huawei e fornisce telefoni cellulari, dispositivi mobili a banda larga (MBB), dispositivi domestici e servizi cloud. Con più di 20 anni di esperienza nel settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo, per un’esperienza utente ottimale. Per maggiori informazioni, visitare il link: http://consumer.huawei.com/it

    Più informazioni su