Oroscopo del giorno, oggi Domenica 9 ottobre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno, oggi Domenica 9 ottobre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    Forse avete sopravvalutato i vostri limiti. Forse vi siete lasciati spaventare troppo da coloro che vogliono sempre essere un passo avanti agli altri e che quindi tentano in ogni modo di avvilire chi hanno di fronte.

    Siete voi che dovete valutare attentamente ciò che si può fare e ciò chen on si può fare. Il resto non conta. Se sarete attenti non potrete non riuscire a trovare un equilibrio o una soluzione, così come vi suggerisce l’istinto.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Grandi novità possono giungervi attraverso qualsiasi mezzo come il telefono, la posta, la comunicazione di un amico che vi incontra. Siete molto fiduciosi che le cose che pensate possano accadere e questo vostro ottimismo potrà realmente farle accadere.

    Non siate però troppo distratti in giornata perchè rischiate di perdere oggetti e documenti importanti. Fate sport.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Siete importanti per qualcuno ed oggi è molto probabile che questo qualcuno ve lo farà notare. Vi sentirete al settimo cielo. Una giornata all’insegna dell’amore quindi, dello scambio di sentimenti reciproci, di tanto affetto e coccole.

    E sarete anche dei leoni sotto le lenzuola. Per il lavoro e denaro forse ancora non è arrivato il momento giusto per raccogliere anche se avete seminato.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Avete tutto il tempo di prendere delle decisioni che siano diverse da quelle che avete appena preso e di cui vi siete pentiti proprio per la fretta di concludere. Vedrete che sarete in grado di fronteggiare qualsiasi evenienza.

    Contano tutti su di voi e sul vostro modo di fare, quindi non c’è proprio nulla a cui non possiate rimediare o che non siate in grado di fare. Piuttosto cercate di mettervi in contatto con persone che vi possano dare una mano.

    Oroscopo di oggi Leone

    La vostra ottica potrebbe incuriosire qualcuno oggi e ciò sarà molto importante per voi che volete sempre primeggiare e cercare di essere all’avanguardia su tutto. Tuttavia dovrete essere pronti a cedere qualche segreto.

    E’ ovvio che parlando a tante persone possiate correre il rischio di coinvolgere qualcuno nei vostri progetti, ma sarà indispensabile la condivisione di alcune informazioni e pensieri. Potete fidarvi?

    Oroscopo di oggi Vergine

    Giornata creativa. Vi accorgerete di possedere una fertile immaginazione capace di darvi spunti molto interessanti; scoprirete che la ragione non è tutto, vi sconcerterà un po’ ma vi aprirà nuove prospettive.

    Godetevi quello vi viene proposto dagli amici senza pensarci troppo, accettate al volo un invito per la serata e ascoltate con attenzione ciò che ha da dirvi il partner.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Un contrattempo potrebbe assorbire molte delle vostre energie: cercate di capire in fretta che cosa fare. Dedicate del tempo al riposo e al relax, per ricaricare le batterie e godervi serenamente la vicinanza dei vostri cari.

    Se vi sentite in crisi con la persona amata, è perché le attenzioni ricevute vi sembrano insufficienti o perché esistono reali motivi di scontento.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Lo sforzo delle settimana passate adesso vi lascia. Una fase di orientamento nuova sul lavoro, sia essa un ampliamento delle vostre competenze o una grossa svolta, giungerà ad una conclusione soddisfacente.

    Dal momento che avete consumato tutte le forze per giungere a questo punto, adesso dovreste assolutamente ed effettivamente consacrarvi al riposo. Magari recatevi a nuotare un po’: rafforza il vostro corpo e agisce da calmante sull’animo.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Non perdete la testa se c’è aria di crisi nella vostra relazione. Dovreste accettare le peculiarità del vostro partner senza fare commenti. Se ciò che per lungo tempo vi è stato indifferente improvvisamente vi disturba, dipende dall’influsso negativo della luna.

    In conseguenza di ciò, potrebbe derivare anche un malessere fisico. Adesso dovete capire se avete bisogno di cure mediche o semplicemente di riposo.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Primo quarto di Luna nel vostro segno. Forse non tutto funzionerà secondo i vostri desideri perché la Luna forma un angolo negativo con il Sole, in Bilancia.

    Armatevi di pazienza, se un programma della giornata subirà una variazione, l’auto farà i capricci, l’atmosfera in casa non sarà delle migliori! Riposo, sonno e la lettura di un bel libro vi rimetteranno in sesto!

    Oroscopo di oggi Acquario

    Una giornata mediocre che non vi vede certo protagonisti e che anzi potrebbe risultare o pesante oppure, al massimo, molto noiosa sotto tutti i punti di vista, da quello lavorativo a quello affettivo.

    Probabile un guadagno extra se siete dei lavoratori liberi professionisti che potete spendere in cose anche voluttuose e non importanti. In serata forse vi sentirete stanchi e non avrete voglia di ascoltare nemmeno il vostro amore. Non create discussioni però.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Se non siete ancora convinti di quanto vi stiano suggerendo alcune persone, allora cercate voi l’alternativa più giusta e non cercate sempre di sminuire chi vi vuole soltanto aiutare! Sarebbe un tantino svilente.

    Tuttalpiù, se non siete d’accordo, ringraziate e precedete oltre, ma non potete pretendere che vi dicano quello che volete sentirvi dire, ovvero che ci penseranno gli altri a risolvere le vostre questioni!

    Più informazioni su