Oysho apre a Roma il suo Flagship Store

Più informazioni su

    oyshoOggi, venerdì 23 settembre, ha aperto a Roma il nuovo Flagship Store Oysho, il marchio del Gruppo inditex dedicato a biancheria intima, gymwear, sleepwear e beachwear.

    Situato in Galleria Alberto Sordi con affaccio su Largo Chigi, il negozio ha una superficie complessiva di oltre 330 mq, che ne fa il più grande in Italia.

    In questo store viene proposta l’immagine completamente rinnovata del marchio, che ha i suoi punti di forza sul colore bianco e la luce.

    Il progetto architettonico mira a definire lo spazio in una forma grezza, vergine, utilizzando materiali come il marmo, i mattoni e il vetro e, allo stesso tempo aggiunge elementi di arte e design che, proprio nell’essenzialità della struttura, trovano la loro piena valorizzazione, quasi a ricordare una galleria d’arte.

    Disposto su tre piani, lo store ha una facciata interna sulla Galleria ed una che guarda Largo Chigi ed è arricchito da due grandi video wall su cui saranno proiettate tutte le campagne del brand.

    Le collezioni Oysho cambieranno continuamente, offrendo così un prodotto adatto ad ogni periodo dell’anno.

    Questo nuovo flagship store consolida un nuovo concept di esperienza di shopping di Oysho, che in Italia conta 46 negozi.

    Oysho, marchio appartenente al Gruppo Inditex, nasce nel 2001 per offrire lingerie, sleepwear, gymwear, beachwear e accessori originali ad un pubblico femminile e moderno. Oysho conta attualmente più di 600 punti vendita distribuiti in 44 paesi, 46 dei quali si trovano in Italia e con l’e-commerce oysho.com è presente in 32 paesi.

    Più informazioni su