Premiato il Progetto Kesia Concept

Più informazioni su

    Il Progetto Kesia Concept della giovane Carla Morgantini di Roma premiato dal Concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro Startup 2016.

    Terzo classificato il Progetto Kesia Concept  startup di Roma nata con lo scopo di reintrodurre le millennials a un settore che ha dato la gloria alla gioielleria Made in Italy, grazie a una innovativa tecnologia con un forte contenuto stilistico e di design.

    Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro ha organizzato il Premio nazionale Donna e Lavoro Startup 2016, giunto alla sua sesta edizione, per dare visibilità e sostenere i migliori progetti di impresa al femminile, perché le idee non restino soltanto buone idee, ma possano crescere nel sistema produttivo italiano.

    progetto-kesia-concept

    progetto-kesia-concept

    A consegnare il premio di 1000€ Roberto Baldo, Coordinatore generale di Gruppo Polis e Serenella Antoniazzi, coraggiosa imprenditrice di Concordia Sagittaria (Venezia) la cui azienda di levigatura del legno ha rischiato di chiudere a causa dei mancati pagamenti.

    Ha raccontato la sua storia in un libro “Io non voglio fallire di Serenella Antoniazzi ed Elisa Cozzarini” ed è riuscita a far approvare al Senato un fondo (ribattezzato “fondo Serenella”) per il credito alle aziende vittime di mancati pagamenti fraudolenti.

    Più informazioni su