TELEGIORNALE – LUNEDI’ 11 APRILE 2016 – ROMADAILYNEWS

Più informazioni su

    TELEGIORNALE – LUNEDI’ 11 APRILE 2016 – ROMADAILYNEWS

    FROSINONE 4.000 EURO PER AVERE UNA PATENTE DI GUIDA

    Bastava pagare 4.000 euro a una organizzazione criminale di Frosinone per ottenere una patente di guida senza sottoporsi a nessun esame. E a pagare per avere la patente facile erano principalmente stranieri spesso non in grado di comprendere nemmeno la lingua italiana.

    L‘indagine della Polizia di Stato di Frosinone ha portato a indagare complessivamente ben 135 persone, ritenute responsabili a vario titolo dei reati d’associazione a delinquere finalizzata alla corruzione, sostituzione di persona e frode informatica ai danni dello Stato.

    TRUFFA DEL FINTO INCIDENTE AI DANNI DI UN ANZIANO

    I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato due uomini, un 60enne ed un 42enne di origini campane, che, in trasferta nella Capitale, avevano consumato l’ennesima truffa dell’avvocato e del finto incidente stradale, ai danni di anziani.

    In poche ore gia’ molte vittime nella Capitale hanno riconosciuto i due malfattori quali responsabili delle truffe subite, pertanto sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a quantificare il numero totale delle truffe tentate o consumate su tutto il territorio nazionale, conclude il Comando Provinciale Carabinieri Roma.

    PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA IL TOUR DEI TATUL ALTUNYAN ENSEMBLE

    Il più rinomato gruppo di danza e musica armena, Tatul Altunyan Ensemble, sarà per la prima volta in Italia ad aprile per un tour, che vedrà 46 ballerini professionisti, cantori e musicisti con strumenti tradizionali Armeni, impegnati in numerose località italiane. Il tour partirà dalla Capitale con una serata imperdibile il 14 Aprile alle ore 21,00 presso il Teatro Orione.

    Più informazioni su