Tornano gli appuntamenti con YFU Italia e Navigando Turismo e Cultura

Più informazioni su

    Tornano gli appuntamenti con YFU Italia e Navigando Turismo e Cultura dedicati all’offerta formativa degli scambi interculturali all’estero

     

    Tornano, sabato 24 settembre, gli appuntamenti con YFU Italia e Navigando Turismo e Cultura: un’intera giornata, dalle 10 alle 18, dedicata all’offerta formativa degli scambi interculturali all’estero.

    Sono invitati a partecipare genitori, studenti e tutti coloro che sono interessati a ricevere informazioni dettagliate sui programmi e i corsi dell’Anno Scolastico all’estero 2017/2018 proposti da Navigando HSP e YFU Italia.

    Dopo la presentazione dei programmi, gli interessati potranno gratuitamente svolgere un colloquio conoscitivo e rispondere ad un test linguistico.

    Per partecipare occorre solo confermare la propria presenza inviando una email all’indirizzo hsp@navigando.it o telefonando allo 02/806761.

    YFU – Youth for understanding è un’organizzazione educativa internazionale che ha all’attivo oltre 60 anni di esperienza negli scambi interculturali per liceali, universitari e lavoratori in tutto il mondo e, da quest’anno, ha anche la sua sezione italiana, grazie alla collaborazione con Navigando operatore specializzato nell’offerta formativa di studio all’estero.

    Navigando è oggi leader in Italia nel settore degli interscambi culturali: Un tour operator specializzato in soggiorni di studio all’estero che propone viaggi di conoscenza per studenti delle scuole superiori, medie inferiori, bambini delle elementari, ma anche per universitari, managers e professionisti.

     

    Roma – 24 settembre, dalle ore 10 alle ore 18

                presso Eurostars International Palace Hotel

    via Nazionale 46, Roma

    Ingresso gratuito su prenotazione – hsp@navigando.it/02-806761

    Più informazioni su