TELEGIORNALE – 14 MARZO 2016 – ROMADAILYNEWS

Più informazioni su


    ELEZIONI ROMA. BERLOLASO- MELONI
    “Se Giorgia Meloni si candida in nome e per conto di tutto il centrodestra, io tirerò le conclusioni di questa sua decisione”. Lo ha detto in diretta su Rai Radio2, alla trasmissione Un Giorno da Pecora. Guido Bertolaso.

    IDENTIFICATI AUTORI ATTI VANDALICI SU MEZZI ATAC
    Sono 13 i casi di atti vandalici ed aggressioni sui mezzi ATAC sui quali la Polizia di Stato del commissariato “Casilino” ha avviato un’inchiesta. Gli investigatori sono giunti all’identificazione di tre ragazzi di età compresa tra i 10 e i 13 anni.

    Sono 13 i casi di atti vandalici ed aggressioni sui quali la Polizia di Stato del commissariato “Casilino” ha avviato un’inchiesta che si è avvalsa anche di meccanismi di collaborazione con Atac e condivisi nell’ambito dello specifico tavolo permanente voluto dal Questore Nicolò d’Angelo. Grazie ai sistemi tecnologici installati dall’azienda sulle linee più a rischio, gli investigatori del commissariato “Casilino” sono giunti all”identificazione di tre ragazzi di età compresa tra i 10 e i 13 anni. La vicenda ha fornito oggetto di una articolata informativa alla Procura della Repubblica anche per definire le responsabilità dei genitori dei ragazzi coinvolti. Così in un comunicato la Questura di Roma.

    AL TEATRO PALLADIUM ANNA FREUD
    Sarà in scena al teatro Teatro Palladium, presso l’Università Roma Tre, ANNA FREUD con la regia di Edoardo Siravo e l’interpretazione di Stefania Barca. Lo spettacolo ci parla della storia di Anna Freud (sesta figlia del celebre padre) e di Tiffany Burlingham che insieme si presero cura per quasi cinquanta anni di bambini orfani e traumatizzati, fondando asili e orfanotrofi in diversi continenti.

    Più informazioni su