Telegiornale – Roma Daily News TG – 22 Dicembre 2015 (2a Edizione)

Più informazioni su


    Emergenza inquinamento a Roma, ipotesi blocco totale delle auto dopo le festività natalizie. Anche oggi da segnalare ritardi sulla metro B e B1. Nella giornata di domenica 27 dicembre nella capitale potrebbe scattare il provvedimento a tutela della salute pubblica con modalità da definire. Fra le ipotesi forti sconti per i mezzi pubblici come incentivo all’utilizzo dei bus e metro. Oggi ancora giornata di targhe alterne, che ha visto fermarsi le pari con le dispari in circolazione.

    Si è registrato un nuovo falso allarme bomba a Roma: stavolta il motivo era un trolley abbandonato all’interno della chiesa di Santa Maria in Portico in piazza Campitelli, pieno centro storico romano. Ad allertare le forze dell’ordine è stata la signora addetta alle pulizie nello stabile. Sul posto gli agenti delle volanti hanno subito rimesso in sicurezza la chiesa grazie agli artificieri che hanno fatto brillare la valigia sospetta. Fortunatamente al suo interno c’erano solo stoffe e coperte.

    Calcio, Roma, Strootman racconta il suo calvario: «E’ stata dura, ma voglio tornare presto. L’olandese prova a far chiarezza sul suo lungo recupero inviando un messaggio ai tifosi che non lo hanno mai abbandonato: «Voglio ripagare il vostro affetto». Il giocatore ha subito in questi mesi tre operazioni al ginocchio. Una esperienza con la Roma, iniziata benissimo ed interrotta bruscamente a causa del noto infortunio.

    Più informazioni su