Telegiornale – Romadailynews – 26 Febbraio 2016

Più informazioni su


    Telegiornale – Romadailynews – 26 Febbraio 2016

    Brutta avventura per una squadra di vigili del fuoco che nel corso di un intervento presso il campo rom di via di Salone è stati fatta oggetto di lancio di sassi da parte di ignoti. I vigili erano intervenuti sul posto per spegnere un incendio di un cassonetto dei rifiuti. Non si registrano feriti.

    Ha aspettato che il dipendente fosse solo all’interno del negozio. Quindi,ha fatto irruzione in una parafarmacia di via dei Velieri, a Ostia, armato di coltello. Il rapinatore, un ragazzo sui 30 anni romano, non contento dei 400 euro all’interno, he ferito il titolare della farmacia con una coltellata. Il 59enne, ricoverato in chirurgia, non è in pericolo di vita.

    Torna all’Auditorium Parco della Musica, per il settimo anno consecutivo dal 18 al 20 marzo ,« Libri come», la grande Festa del Libro e della Lettura. Per tre giorni Il Parco della Musica diventerà così una grande biblioteca animata dove i lettori possono confrontarsi dal vivo con i grandi protagonisti della letteratura e della cultura mondiale.

    Più informazioni su