Ultime Notizie ROMA – TG – RomaDailyNews

Più informazioni su

    Ultime Notizie ROMA – TG – RomaDailyNews – venerdì 23 settembre 2016

    GRAVE INCIDENTE STRADALE ALL’AXA
    E’ ricoverata in prognosi riservata e in gravi condizioni una bambina di 10 anni investita ieri 22 settembre, in via Eschilo 179 all’Axa. La piccola è stata centrata in pieno da un ragazzo di 25 anni in sella alla sua Bmw F650. Anche lui è finito sull’asfalto senza però riportare ferite gravi.

    Roma-Daily-News

    Roma-Daily-News

    CAOS E DISAGI SULLA VIA TUSCOLANA
    Caos e disagi questa mattina sulla via Tuscolana in direzione Centro a causa della chiusura del sottopasso in zona Anagnina. L’interdizione è stata attuata per una verifica della stabilità dopo che nella serata di ieri si sono staccati alcuni calcinacci dallo stesso all’altezza di via Otello Stefanini. Richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per una verifica del sottopasso si è deciso, in accordo con tecnici del Municipio VII, la chiusura dello stesso. Inevitabili le ripercussioni a tutto il traffico della zona, con lunghe file di auto in colonna sin dalle prime ore del mattino“

    “ROMAN WINNER SHOW”, MOSTRA FELINA INTERNAZIONALE
    Il primo weekend di ottobre, fra una settimana esatta, va in scena “Roman Winner Show”, Mostra Felina Internazionale che porterà all’ombra del Colosseo (via Bianchi Bandinelli) alcuni dei gatti più straordinari del mondo. Oltre alle razze più note – il pubblico potrà ammirare da vicino razze molto meno comuni in Italia: al Palacavicchi sarà infatti ospite l’American Cat Show.

    Più informazioni su