Ultime Notizie ROMA – TG – RomaDailyNews – 18 Ottobre 2016

Più informazioni su

    Ultime Notizie ROMA – TG – RomaDailyNews – 18 Ottobre 2016

    ESCE DAL CARCERE E METTE A SEGNO DUE RAPINE: ARRESTATO 27ENNE ROMANO

    Gli agenti della Polizia di Stato , hanno eseguito in zona San Basilio un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Autorita’ Giudiziaria nei confronti B.F., di 27 anni responsabile di rapina. L’uomo appena uscito dal carcere, dopo aver scontato una pena per rapina, ha pensato bene di tornare al suo vecchio lavoro mettendo a segno ben due rapine in poche ore. Il malvivente infatti, e’ entrato subito in azione rapinando due esercizi commerciali in zona Torpignattara. Una volta riconosciuto grazie alle telecamere del secondo negozio rapinato, gli agenti hanno potuto fare irruzione nell’abitazione dell’uomo che, dopo una breve resistenza, e’ stato accompagnato in carcere.

    ROMA SI ROMPE CONDOTTA D’ACQUA, S. CROCE ALLAGATA

    Mattinata difficile in via di S.Croce in Gerusalemme: Per la rottura di una condotta d’acqua la via e la zona circostante è completamente allagata. Secondo quanto si è appreso dai pompieri, l’area interessata dal dissesto è ampia circa 10 metri per 5 ed è stata chiusa al passaggio pedonale e veicolare.

    E’ STATO PRESENTATO ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI ROMA, CAPTAIN FANTASTIC.
    E’ stato presentato alla mostra del cinema di Roma, Captain Fantastic. Ben (Viggo Mortensen) vive con i suoi sei figli tra le foreste del Nord America. Sembra che tutto scorra in maniera tranquilla, quando Ben viene a sapere che la moglie si è suicidata. Sconvolto dalla notizia, apprende inoltre che non potrà assistere al suo funerale, altrimenti il suocero lo farà arrestare. Spinto dalla volontà dei figli di rendere omaggio alla madre, Ben li carica sul loro bus (chiamato “Steve”) e decide ugualmente di partire verso il New Mexico per partecipare al funerale.

    Più informazioni su