Ultime Notizie ROMA – TG – RomaDailyNews – 28 settembre 2016

Più informazioni su

    Ultime Notizie ROMA – TG – RomaDailyNews – 28 settembre 2016


    «Come è stato fatto il patto per Milano, non vedo perché il Governo non possa sottoscrivere un patto per Roma, utilizzando proprio quelle economie che derivano dalla mancata candidatura ai Giochi Olimpici. Erano fondi che il Governo avrebbe stanziato in caso di candidatura, immagino – se è interessato allo stato della Capitale – che voglia continuare a finanziare anche in caso di mancata accettazione della candidatura». Lo dice la sindaca di Roma Virginia Raggi in commissione sport al Senato.

    I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 51enne, originario di Vicenza e già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di centinaia di dosi di cocaina, nascoste all’interno della sua autovettura su cui aveva applicato una targa prova contraffatta.Il 51enne è stato condotto in caserma in attesa del rito direttissimo nel corso del quale dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio. La droga è stata sequestrata.

    A partire dal 6 ottobre alle ore 21:00 presso il Teatro degli Audaci, sito in via Giuseppe De Santis, 29 il direttore artistico Flavio De Paola, vestirà i panni di Guglielmo e Adso, ne Il Nome della Rosa – ovvero sulla soglia del labirinto per la regia di Pablo Maximo Taddei.Il Nome della Rosa ha ottenuto un vasto successo di critica e di pubblico, vendendo oltre 50 milioni di copie in trent’anni e venendo tradotto in oltre 40 lingue, è un’opera considerata un incrocio di generi, tra lo storico, il narrativo e il filosofico.

    Più informazioni su