Ultime Notizie ROMA – TG – RomaDailyNews – 4 Ottobre 2016

I Carabinieri Nas di Roma hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare , emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma, nei confronti di un farmacista addetto ad una delle 46 farmacie comunali dell’azienda speciale capitolina Farmacap. l provvedimento è stato emesso nell’ambito di una indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma che ha portato, tra l’altro, all’emersione di condotte gravi e reiterate di peculato da parte del farmacista nell’esercizio del suo servizio, costituite da continue sottrazioni di farmaci, parafarmaci e danaro delle farmacie di cui era stato dipendente nonchè dalla vendita illegale di farmaci senza prescrizione.

Indagando nel mondo degli stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un 70enne romano, con precedenti, che deteneva 3 kg di droga, una pistola completa di munizioni, 4 quadri e 4 orologi di lusso.All’interno di un box di disponibilità del 70enne i militare hanno rinvenuto droga pronta allo spaccio e altri oggetti di valore. Stesso copione in un appartamente a Fregene dove l’uomo è domiciliato. I Carabinieri hanno sequestrato quanto rinvenuto e portato il settantenne a Regina Coeli, a disposizione dell”Autorita” Giudiziaria.

Stili, colori e sapori delle migliori birre artigianali italiane e internazionali tornano, dal 7 al 9 ottobre, al Salone delle Fontane dell’Eur per ‘EurHop! Roma Beer Festival’, appuntamento capitolino giunto alla quarta edizione.45 postazioni che spilleranno oltre 400 birre artigianali di 35 birrifici italiani e 30 stranieri, pronti ad arrivare nella Capitale da 14 Paesi del mondo come Belgio, Olanda, Repubblica Ceca, Germania, Inghilterra, Scozia, Stati Uniti.