#NONVOTARECHISPORCA. Campagna contro le affissioni abusive durante il periodo elettorale

Più informazioni su

    #NONVOTARECHISPORCA. Campagna cittadina contro le affissioni abusive durante il periodo elettorale.

    Il fenomeno dell’affissione dei manifesti elettorali al di fuori degli spazi autorizzati e delle apposite plance, si ripete ogni qualvolta i cittadini vengono chiamati ad eleggere i propri rappresentanti. La repressione di questo fenomeno richiede mezzi e uomini che spesso la Polizia Locale di Roma Capitale non riesce a mettere in campo.

    Al fine di non salutare l’elezione del nuovo sindaco in una città sempre più sciatta e maltrattata da chi dovrebbe invece averne a cuore il decoro, Carteinregola, Cittadinanzattiva Lazio, Diarioromano, Retake Roma, Roma Fa Schifo, Roma Pulita! e Zero Waste Lazio, hanno organizzato un evento antidegrado per prevenire il fenomeno delle affissioni abusive, attraverso una grafica che verrà condivisa sui social network e che coinvolgerà i candidati di ogni schieramento.

    Un invito a non votare chiunque dovesse affiggere manifesti dove non si può! Appuntamento su Facebook e Twitter lunedì sera alle 21 per il ‘bombing’. I politici di tutti gli schieramenti verranno bombardati dalla richiesta di un impegno formale a non utilizzare affissioni illegali.

    LUNEDI’ 15 FEBBRAIO ORE 21 EVENTO VIRTUALE ANTIDEGRADO.

    Più informazioni su