Domani intervento del Card. Vallini alla Camera di Commercio di Roma

Più informazioni su

    Vallini

    Vallini

    Sua eminenza il cardinale Agostino Vallini interverrà domani, martedì 5 luglio, al Consiglio della Camera di commercio di Roma che si svolgerà a partire dalle 11, in seduta pubblica, nella sede di via de ‘ Burro ‘ 147 (primo piano).

    “Il solido legame di collaborazione tra il Vicariato e la Cciaa di Roma, tra due forze vive della Capitale- si legge nella nota della Camera di commercio- si è rinsaldato in questo Anno santo con varie iniziative mirate, la più importante delle quali si è svolta lo scorso 14 maggio, in piazza San Pietro, con il Giubileo delle donne e degli uomini che fanno impresa, quando migliaia di imprenditori, con le loro famiglie, hanno assistito all’udienza di Papa Francesco”.

    “Il grande interesse manifestato dagli imprenditori, il loro importante ruolo sociale e, in particolare, la Lettera alla città scritta dal cardinale Vallini e rivolta alle donne e agli uomini che vivono a Roma, saranno- continua la nota- occasione di riflessione comune. Una riflessione, specie sui temi economici e sociali che costituiscono il nucleo della Lettera, tanto più importante in questa fase di complesse dinamiche a livello globale e di difficoltà per la nostra città”.

    Più informazioni su