Riforma Costituzionale, SCIARRA-NACCA (AU): oltre 300 persone al Convegno

Più informazioni su

    “Oltre 300 persone al Convegno sulla Riforma Costituzionale organizzato dalla lista Azione Universitaria nel Dipartimento di Scienze Politiche all’Università degli Studi di Roma Tre”, così in una nota Elisa Sciarra e Giovanni Nacca rispettivamente Consigliera degli Studenti e Dirigente di AU.

    Riforma-costituzionale-convegno

    Riforma-costituzionale-convegno

    “Il confronto sulle ragione del SI e del No – continuano Sciarra e Nacca – ha entusiasmato in maniera formativa ed informativa centinaia di studenti universitari che si sono riversati da stamattina in Aula A.

    Dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Roma Tre – ribadiscono Sciarra e Nacca – il primo vero monito, e dibattito sulla Riforma Costituzionale e Referendum del 4 dicembre.

    Nel ringraziare tutti gli ospiti relatori – concludono Sciarra e Nacca – ci auguriamo che tale iniziativa possa esser riproposta – con la stessa professionalità – anche da altre forze politiche e studentesche in maniera tale creare il giusto livello informativo e funzionale alla giornata referendaria” conclude la nota.

    Più informazioni su