Veratour, torna l’Inviato Speciale con le mamme travel blogger Valentina e Cristina

Più informazioni su

    JazOriental_MarsaMatrouh_1L’Inviato Speciale” è un contest online creato da Veratour nel 2014 per coinvolgere travel blogger e storyteller e incoraggiare la condivisione del concetto di vacanza.

    L’iniziativa ha un target ben preciso: ogni inviato ha il compito di raccontare la propria vacanza con foto, video, post su Facebook, tweet che vengono raccolti in una piattaforma web, con l’obiettivo finale di creare un diario di viaggio fatto d’immagini, impressioni e pensieri che mostreranno a tutti gli utenti ciò che può regalare una vacanza Veratour.

    Le Inviate Speciali di quest’anno, scelte da Veratour, sono Valentina Cappio e Cristina Rampado, due mamme travel blogger. In questo momento, Valentina è ospite del Veraclub Palm Beach & Spa in Madagascar dal 1 all’8 giugno, mentre Cristina è ospite del Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh (Egitto) dal 2 al 9 giugno.

    Il loro racconto è il diario di due mamme amanti dei viaggi e al tempo stesso attente alle esigenze dei propri bambini. Da sempre, infatti, Veratour è sensibile al tema delle vacanze in famiglia, grazie ad un’abile combinazione di intrattenimento, servizi, assistenza e stile. La vacanza in Villaggio, infatti, può diventare un’esperienza unica e irripetibile, dove la cura e l’attenzione per i dettagli sono fondamentali: la presenza di chef rigorosamente italiani, oltre ad un vasto programma di attività ricreative, escursioni e spettacoli rappresentano un mix imperdibile di relax e divertimento.

    I viaggi di Valentina e Cristina sono entrambi documentati attraverso i canali social e i blog delle due travel blogger (http://thefamilycompany.it/ e http://www.crinviaggio.com), per far conoscere agli utenti tutti i segreti che si nascondono in un Villaggio Turistico, mentre attraverso la piattaforma, inviatospeciale.veratour.itVeratour raccoglierà le esperienze che le due Inviate Speciali vivranno durante tutta la settimana.

    Attraverso l’hashtag #inviatospeciale sempre più utenti (180 mila solo in pochi giorni) seguono il tour operator, condividendo le proprie esperienze, commentando e scambiandosi consigli sui luoghi migliori dove passare del tempo in totale relax a contatto con la natura: con Veratour ora la vacanza è social!


    Più informazioni su