Virginia Raggi domani ospite a “Non è l’arena”

Più informazioni su

    Domani a ‘Non e’ l’arena’, il programma su La7 condotto da Massimo Giletti, a partire dalle 20.30, ci sara’ un faccia a faccia con il sindaco di Roma, Virginia Raggi.

    Virginia Raggi

    Virginia Raggi

    Altri protagonisti del dibattito in studio: Laura Ravetto (Fi); il presidente della regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini (Pd); Antonio Di Pietro; Vladimir Luxuria; il direttore di ‘Libero’ Pietro Senaldi; la giornalista Francesca Barra e lo psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli.

    Guarda la puntata di domenica 14 gennaio 2018 – “Non è l’arena”

    Sara’ il sindaco di Roma Virginia Raggi la protagonista del primo faccia a faccia squisitamente politico di “Non è l’arena”. Massimo Giletti la intervisterà sulla situazione della capitale dopo un anno e mezzo di mandato, ma anche sulle tematiche legate alla politica nazionale in vista delle elezioni.

    Nuove testimonianze sul caso Bellomo, il consigliere di Stato destituito questa settimana dalla carica. Tutta la campagna elettorale sara’ al centro di un ampio dibattito incentrato sulla “battaglia delle promesse”, quelle sulle quali i leader politici scommettono saranno prima votati e poi giudicati.

    Ma sono promesse reali o miraggi acchiappavoti? Con il 2018 cosa succederà ai vitalizi degli ex consiglieri regionali? In alcune regioni infatti è scaduto il contributo di solidarietà applicato ai trattamenti più ricchi. Come si comporteranno adesso le regioni? Torneranno gli assegni d’oro?

    In collegamento dalla sua casa di Napoli avremo Arturo, il diciassettenne accoltellato da una baby gang in via Foria, a Napoli, la settimana prima di Natale.

    Torneremo a parlare anche di occulto con le testimonianze sull’operato di Pietro Alfio Capuana. Questi i temi al centro dell’ottava puntata di Non è l’arena, il programma in onda domenica 14 gennaio alle 20.30 su La7 condotto da Massimo Giletti.

    Più informazioni su