Anas: lavori notturni complanare esterna Bufalotta/A1 Firenze/Settebagni

Più informazioni su

    anasAnas comunica che per consentire i lavori di ripristino del piano viabile sul Grande Raccordo Anulare di Roma, nelle notti di martedì 26 e mercoledì 27 aprile sarà provvisoriamente chiusa la complanare esterna e i relativi svincoli in corrispondenza delle uscite Bufalotta, A1 Roma-Firenze e Settebagni (dal km 23,400 al km 19,900), nella fascia oraria compresa tra le 22:00 e le 5:30.

    Il traffico in transito sulla carreggiata esterna e diretto verso Bufalotta/Firenze/Settebagni potrà uscire al successivo svincolo di Castel Giubileo e rientrare in carreggiata interna; il traffico proveniente dall’autostrada A1 o da via della Bufalotta e diretto sulGra in carreggiata esterna potrà immettersi in carreggiata interna ed utilizzare l’inversione di marcia al km 25,400.

    Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

    Più informazioni su