Traffico in tilt a Roma. Chiusura di Via del Muro Torto

Più informazioni su

    Muro Torto

    Muro Torto

    A seguito dei lavori di riparazione di una perdita d’acqua all’interno della stazione metro di Flaminio, si è resa necessaria la chiusura di viale del Muro Torto in direzione P.le Flaminio.

    La Polizia di Roma Capitale, per alleviare i disagi del traffico di una direttrice importante e particolarmente trafficata, ha da stanotte messo in campo numerose pattuglie provenienti dei gruppi Trevi, Prati, Sapienza, e Parioli.

    Opportune deviazioni sono state disposte lungo Corso d’Italia per avvisare gli automobilisti diretti a Piazzale Flaminio. Sono state posizionate pattuglie per segnalare percorsi alternativi ed impedire ulteriori intasamenti, a partire da Ple della Croce Rossa, Porta Pia e la confluenza di via Po. A Ple Brasile (via Veneto/Pinciana) il traffico è deviato all’interno di Villa Borghese.

    Si registra che nonostante che i semafori posizionati all’imbocco del sottopasso a Ple Croce Rossa e a Via Nomentana/Porta Pia indichino segnale rosso, molti automobilisti tentano di percorrere Corso d’Italia, intasando ulteriormente il traffico.
    In attesa del ripristino del guasto da parte dei tecnici, la Polizia Locale sta operando con tutti i mezzi possibili per alleviare i disagi della cittadinanza.
    Per aggiornamenti si prega di consultare il sito Luce Verde e il nostro canale Twitter
    @PLRomacapitale.

    Più informazioni su