Cronaca di Roma, arrestati a Centocelle “Nonni Spacciatori”

Più informazioni su

    Cronaca di Roma – Arrestati dalla Polizia una coppia di 76 anni lui e 75 lei. Spacciavano droga nella loro abitazione di Centocelle.

    Cronaca di Roma, arrestati a Centocelle “Nonni Spacciatori”

    76 anni lui, 75 lei, spacciavano cocaina ricevendo i clienti nella loro abitazione di Centocelle. Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino ad arrestare i due “nonni”, che svolgevano l’illecita attivita’ dello spaccio di sostanze stupefacenti.

    Cronaca di Roma – Le indagini degli agenti

    Gli investigatori stavano seguendo un’indagine che li ha condotti ad effettuare delle verifiche in uno stabile di via Fontechiara, dove erano stati segnalati particolari “andirivieni”. Dopo servizi di appostamento, i poliziotti hanno individuato l’appartamento incriminato, dove pero’ risultavano residenti due anziani, marito e moglie; con sorpresa degli agenti erano proprio loro i due pusher che vendevano dosi di cocaina.

    Cronaca di Roma – Ritrovati 110 grammi di cocaina e 1400 euro

    Infatti all’interno della casa sono state trovate diverse dosi di droga pronte per lo smercio, oltre ad un “blocco” di cocaina del peso di 110 grammi ancora da “tagliare”; sequestrati inoltre 1.400 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio, probabile provento dello spaccio.

    CRONACA DI ROMA - Polizia

    CRONACA DI ROMA – Polizia

    Identificati per R.C., romano di 76 anni e T.I., romana di 75, i due coniugi sono stati accompagnati negli uffici di Polizia; dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    Più informazioni su