Cronaca di Roma: Quadraro, spacciavano pasticche di “yaba”

Più informazioni su

    Cronaca di Roma: Quadraro, spacciavano pasticche di “yaba”

    Cronaca di Roma: Arrestati due cittadini del Bangladesh, di 24 e 30 anni, domiciliati a Roma, già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel corso di un’operazione antidroga a Roma da parte dei Carabinieri della Stazione Quadraro.

    Cronaca.

    Cronaca di Roma - Carabinieri

    Cronaca di Roma – Carabinieri

    Nel corso di un’attività di osservazione, i militari hanno notato la presenza dei due uomini che si aggiravano con fare sospetto, in via Labico, luogo conosciuto come ritrovo di pusher e assuntori di stupefacente.

    Una volta fermati, a seguito della perquisizione personale, i due sono stati trovati in possesso di un involucro di plastica sigillato, contenente 50 pasticche di metanfetamina tipo “Yaba”, e della somma contante di 25 euro, verosimilmente provento dell’illecita attività.

    Presso l’abitazione dei due i militari, nel corso della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto ulteriori 3 pasticche di “Yaba”.

    L’arresto.

    I due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Roma. La droga è stata sequestrata assieme al denaro.

    Più informazioni su