Crotone, badante romena picchia e narcotizza anziano

Più informazioni su

    A Crotone una badante romena ha picchiato e narcotizzato un anziano e ha rubato soldi e gioielli. Arrestata dai carabinieri.

    A Crotone una badante romena ha picchiato e narcotizzato un anziano e ha rubato soldi e gioielli. Arrestata dai carabinieri.

    Badante romena a Crotone picchia e narcotizza l’anziano a lei affidato, ruba quattro soldi e fugge, subito riacciuffata dai carabinieri. Succede più spesso di quanto emerge dalle notizie sui giornali. Stavolta per fortuna si è conclusa in manette la fuga della trentacinquenne Angela Alupoae, badante romena, che ieri mattina, dopo aver narcotizzato e picchiato un anziano ultraottantenne invalido, abitante a Crotone con la moglie costretta a letto per gravi patologie degenerative, si era impossessata dei pochi risparmi, 200 euro, e di gioielli, compresi gli anelli del 50° anniversario di nozze, che la coppia teneva in casa, fuggendo poi in fretta.

    La donna, che è accusata di rapina e lesioni personali pluriaggravate, per la condizione di minorata difesa della coppia di anziani e dell’abuso della relazione domestica, si trova ora nel carcere femminile di Castrovillari.

    L’intero bottino è stata recuperato e restituito agli anziani. I carabinieri subito si erano messi alla ricerca della badante in tutta la Provincia di Crotone, catturandola in nottata in una casa cantoniera di campagna occupata da altri connazionali.

    Più informazioni su