GRA, Anas: chiusura notturna uscite 30-33 complanare interna

Più informazioni su

    anasI lavori si svolgeranno tra le 22:00 e le 6:00 da domani a sabato 1 ottobre

    Proseguono i lavori dell’Anas per il risanamento del piano viabile sul Grande Raccordo Anulare di Roma, in orario notturno.

    Per consentire lo svolgimento degli interventi, dalla notte di domani, giovedì 29, fino a sabato 1 ottobre, sarà chiuso il tratto della complanare interna compreso tra le uscite 30 e 33, nella fascia oraria compresa dalle 22:00 alle 6:00.

    La chiusura comprende le rampe di ingresso e uscita (in carreggiata interna) degli svincoli Parco dei Medici, autostradaRoma-Fiumicino (n. 30), via della Magliana (n. 31), uscita su via Generale Amedeo Mecozzi, via della Pisana (n. 32), via del Pescaccio (n. 33).

    Il traffico in transito sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare potrà, in alternativa, proseguire fino allo svincolo n. 1 “Aurelia”, uscire e rientrare in direzione opposta (carreggiata esterna).

    Il traffico in transito sull’Autostrada Roma-Fiumicino, diretto sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare, potrà in alternativa immettersi sulla carreggiata esterna del GRA e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Via del Mare/Ostiense (n. 28).

    Il traffico in transito sull’Autostrada Roma-Fiumicino, con provenienza Roma, diretto sulla complanare Nord della stessa autostrada, potrà proseguire fino all’uscita “Parco Leonardo”, riprendere la complanare sud e da qui, attraverso l’inversione di marcia al km 10,900, riprendere la complanare nord.

    Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

    Più informazioni su