La Storta, pusher condannato a 6 anni di reclusione

Più informazioni su

    Cronaca di Roma - Carabinieri Arresto

    Cronaca di Roma – Carabinieri Arresto

    Un uomo di 49 anni cittadino della Tanzania, con precedenti, è stato arrestato martedì scorso dai Carabinieri della Stazione Roma La Storta, per spaccio di droga. Questa mattina è stato condannato a 6 anni di reclusione e al pagamento di 20mila euro di multa.

    Nell’indagine dei Carabinieri hanno fatto scattare il controllo, durante il quale il 49enne è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish. Quando i militari hanno deciso di estendere le operazioni nella sua abitazione, l’uomo ha tentato di depistarli affermando di essere residente in zona Primavalle, ma gli appostamenti eseguiti dai Carabinieri hanno consentito di risalire a un’abitazione, ubicata in zona La Storta, da tempo presa in locazione dal pusher.

    Nella casa sono stati recuperati un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento delle dosi, sostanze da «taglio» e 22 grammi di eroina da cui, come emerso dalle analisi di laboratorio eseguite sulla sostanza, avrebbe potuto ricavare 320 singole dosi.

    Arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il cittadino della Tanzania è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo di stamani. Lo spacciatore recidivo si trova, ora, nel carcere di Regina Coeli.

    Più informazioni su