Odevaine, E. Tredicine: denuncia querela per calunnia e diffamazione

Più informazioni su

    camion bar - Roma

    camion bar – Roma

    “Il mio assistito ha appreso in data odierna dai maggiori quotidiani nazionali le dichiarazioni dell’’indagato Luca Odevaine rilasciate davanti al P.M. in data 19 ottobre 2015. Si tratta di frasi e notizie prive di fondamento nonché calunniose nei confronti della famiglia Tredicine”.”

    È quanto dichiara in una nota l’’Avv. Valerio Palma– legale di Elio Tredicine.

    ““Tramite precise indicazioni del mio assistito –- continua Palma –- ho disposto una denuncia – querela nei confronti del sig. Luca Odevaine per le sopra citate dichiarazioni, dove si afferma che il sig. Elio Tredicine detenga ben 430 licenze su 500 a disposizione nel territorio del Comune di Roma. Si intende per l’’appunto fare chiarezza su questa vicenda priva di fondamento.

    Il mio assistito detiene una sola licenza regolarmente acquistata tra la fine degli anni 70 e l’inizio degli anni 80 e non concessa nella maniera più assoluta dal I Municipio del Comune di Roma nella persona del Dott. Gian Mario Nardi. Infatti il titolo commerciale risulta registrato presso l’Agenzia delle Entrate a disposizione di qualsivoglia verifica.

    Il sig. Elio Tredicine – conclude Palma – non ha mai finanziato, direttamente o indirettamente, alcun tipo di attività politica romana e non ha mai ricoperto alcun ruolo amministravo, giuridico e sindacale all’interno delle Amministrazioni Comunali di Roma e Regionali del Lazio” conclude la nota.

    Più informazioni su