Ostia, 67enne morto dopo essere stato investito da un’auto

Più informazioni su

    Incidente mortale Ostia

    Incidente mortale Ostia

    Lo si apprende dalla polizia municipale. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri sulla via del Mare, all’altezza del chilometro 20, a Ostia. Un uomo di 67 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto che si è data alla fuga. 

    L’anziano è stato trasportato all’ospedale Grassi dove, a quanto riferito dai vigili, è deceduto qualche ora dopo. Sono in corso indagini degli agenti del X Gruppo Mare, diretti dal comandante Antonio Di Maggio, per risalire all’auto e al conducente.

    Secondo quanto si è appreso dall’agenzia Ansa, la vittima dell’investimento è un cittadino romeno.

    Nella notte, riferiscono dalla polizia municipale, ci sono stati altri due gravi incidenti in zona Ostia. Entrambi sono avvenuti in piazza Fonte degli Acili a Casalpalocco dove due moto si sono schiantate contro la piazza. Il primo è accaduto intorno alle 22.30.

    La vittima sarebbe un poliziotto che viaggiava con la moglie, ricoverata in ospedale. Il secondo si è verificato intorno all’una e il conducente è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i vigili del X Gruppo Mare.

    Più informazioni su