Ostia, donna ubriaca picchia violentemente il cagnolino

Più informazioni su

    Spiaggia Ostia

    Spiaggia Ostia

    E’ successo ieri pomeriggio ad Ostia in uno stabilimento balneare. Un donna ha visto la scena e ha deciso di chiamare la Centrale Operativa della Questura di Roma, che ha subito girato la nota alla pattuglia del commissariato di Ostia.

    I poliziotti, arrivati presso la struttura, dopo aver ascoltato il racconto della richiedente, che ha raccontato di aver visto la donna picchiare violentemente il cane con botte sulla testa e su tutto il corpo,  sono andati a chiedere spiegazione alla diretta interessata.

    Palesemente ubriaca, la donna si è rifiutata di fornire i documenti agli agenti, assumendo anche un atteggiamento aggressivo.

    Gli investigatori, con non poche difficoltà, sono riusciti ad accompagnare lei ed il suo amico a quattro zampe nella vettura di servizio. Arrivati negli Uffici del Commissariato di Ostia, la romana di 38 anni è stata prima visitata da personale medico, e successivamente denunciata per i reati di maltrattamenti di animali e resistenza a pubblico ufficiale.

    Il cagnolino, che dapprima si è mostrato diffidente ed impaurito per i chiari segni di maltrattamento, è stato sequestrato e, al momento affidato agli “angeli” del Commissariato, in attesa di trovare una giusta collocazione.

    Più informazioni su