Pomezia arrestati due pusher

Più informazioni su

    I Carabinieri della Stazione di Torvaianica hanno arrestato un 31enne ed un 22enne, originari del Marocco, entrambi già noti alle forze dell’ordine, per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

    Nel corso di uno specifico servizio nelle aree popolari di Pomezia, i due uomini sono stati notati mentre cedevano ad un 24enne di Torvaianica 5 grammi di marijuana. Alla vista dei Carabinieri i due hanno provato a dileguarsi, ma sono stati raggiunti e bloccati.

    Cronaca di Roma - Carabinieri

    Cronaca di Roma – Carabinieri

    A seguito di perquisizione, sono stati trovati in possesso di altre dosi nascoste anche presso l’abitazione che condividevano ed era utilizzata come base di spaccio. Complessivamente sono stati sequestrati 4 grammi di cocaina, 128 grammi di marijuana e 163 grammi di hashish, più il bilancino di precisione e tutto il materiale necessario al confezionamento delle singole dosi.

    I due pusher dopo l’arresto sono stati accompagnati in caserma in attesa del processo con rito direttissimo. L’acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura di Roma come assuntore di sostanza stupefacente.

    Più informazioni su