Roma, armato di taglierino minaccia cassiera supermercato: arrestato

Più informazioni su

    Cronaca di Roma – Un uomo è stato arrestato dagli agenti del commissariato Prati per rapina aggravata.

    Dopo l’arresto del rapinatore seriale di farmacie, avvenuto pochi giorni fa, la squadra antirapina del commissariato Prati ha assicurato alla giustizia un altro malvivente.

    Cronaca di Roma - Polizia

    Cronaca di Roma – Polizia

    Nella tarda mattinata di ieri è stato arrestato per rapina aggravata in concorso E.G., con vari precedenti di Polizia per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio.

    L’uomo, insieme ad un complice, poco prima dell’ora di pranzo ha fatto irruzione all’interno di un supermercato in via San Tommaso d’Aquino e, minacciando le cassiere con un taglierino ed un coltello, si è fatto consegnare diverse centinaia di euro.

    Gli agenti, dopo aver acquisito le descrizioni dei due si sono messi sulle loro tracce e, dopo una battuta in zona, ne hanno bloccato uno nei pressi del Tribunale di piazzale Clodio. Per evitare di essere rintracciato l’uomo, durante la fuga, si era liberato del giubbotto che indossava gettandolo in un cassonetto, ma è stato comunque riconosciuto dai testimoni.

    Rinvenuti dagli agenti della Polizia di Stato sia il taglierino che il coltello del tipo “a farfalla”, utilizzati dallo stesso in occasione della rapina. Sono in corso ulteriori indagini per risalire al complice.

    Più informazioni su