Roma, arrestato 76enne pensionato spacciatore

Più informazioni su

    Cronaca di Roma – E’ stato arrestato, dagli agenti del commissariato Casilino, un 76enne pensionato per il reato di detenzione ai fini di spaccio. A casa aveva oltre 1 e 1/2 di hashish.

    1 Kg e mezzo di hashish, un bilancino elettronico di precisione, 2 coltelli e diverse banconote. Questo è quanto rinvenuto e sequestrato dagli agenti della Squadra investigativa del commissariato Casilino durante un’accurata attività di indagine contro lo spaccio di sostanze stupefacenti a Tor Bella Monaca.

    Cronaca di Roma - Polizia

    Cronaca di Roma – Polizia

    Dopo diverse ore di appostamenti, a finire nel mirino degli investigatori è stato D. L. di 76 anni della provincia di Roma che, anche se pensionato da diverso tempo aveva intrapreso una fiorente attività di spaccio.

    Dopo averlo fermato e controllato, nella giornata di ieri mentre usciva di casa, i poliziotti hanno deciso di perquisire la sua abitazione, dove hanno rinvenuto lo stupefacente.

    Condotto presso il commissariato di zona, dopo gli atti di rito, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

    Più informazioni su