Roma, Parioli coppia aggredita da parcheggiatore abusivo

Più informazioni su

    CRONACA DI ROMA – Una coppia è stata aggredita da un parcheggiatore abusivo, un 58enne già conosciuto dalle forze dell’ordine,  ieri a Roma in via Ruggero Fauro, nel quartiere Parioli.

    La lite è scoppiata perché il parcheggiatore pretendeva il pagamento per la sosta ed è sfociata nel ferimento di un uomo con una coltellata. E’ stata la moglie del ferito a chiamare il 112 riferendo quanto stava accadendo. Le volanti della Polizia di Stato sono subito giunte sul posto, hanno bloccato l’aggressore e sequestrato il coltello.

    Cronaca di Roma - Polizia

    Cronaca di Roma – Polizia

    Secondo le prime informazioni la vittima dell’aggressione si sarebbe rifiutata di pagare l'”offerta” al parcheggiatore abusivo che pretendeva di essere pagato con un paio di euro per sorvegliare l’auto.

    Il ferito, inizialmente trasportato al Policlinico Umberto I, ha deciso di lasciare l’ospedale volontariamente preferendo farsi curare dal proprio medico di fiducia.

    All’aggressore, un 58enne già conosciuto dalle forze dell’ordine, potrebbe essere dunque contestata la tentata estorsione e non il reato di lesioni gravi.

    Più informazioni su