Rumeno di 37 anni arrestato 4 volte in un mese

Più informazioni su

    Cronaca di Roma - Polizia

    Cronaca di Roma – Polizia

    (CRONACA DI ROMA) E’ stato fermato insieme al suo complice appena dopo aver effettuato un furto all’interno di un’associazione sportiva di via Ischia di Castro, a Tomba di Nerone. A bloccare i malviventi sono stati gli agenti del Commissariato Flaminio Nuovo in un parcheggio antistante l’associazione, dove i due stavano sistemando alcuni borsoni all’interno di un furgone.

    Dagli immediati accertamenti effettuati dai poliziotti è stato possibile verificare la presenza all’interno del mezzo di numerose paia di scarpe da calcio e da ginnastica, altro abbigliamento sportivo, nonchè generi alimentari; tutto materiale – come successivamente verificato – appartenente all’associazione sportiva. Nel furgone sono poi stati trovati e sequestrati degli arnesi atti allo scasso.

    Identificati per B.T. e M.C. – entrambi cittadini rumeni di 38 e 21 anni – sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato; dal controllo presso la banca dati delle Forze dell’Ordine è emerso che il 38enne era stato arrestato già altre 3 volte in questo mese di marzo, sempre per furto. Al termine degli accertamenti per i due è scattato il Fermo di indiziato di delitto, oltre la denuncia per il possesso ingiustificato di arnesi atto allo scasso. (DIRE)

    Più informazioni su