Shopping nelle vie del lusso di Roma con carte di credito clonate

Più informazioni su

    Piazza San Lorenzo in Lucina

    Piazza San Lorenzo in Lucina

    Chi non vorrebbe prendersi una giornata da dedicare a se stessa e a ciò che più ama una donna,  shopping da sogno nei negozi più “in”,  a due passi da Piazza di Spagna. Sembra la scena di un film ma è successo davvero. Una ragazza di 24 anni, nata in Grecia ma residente nel Regno Unito si è dannatamente divertita per le vie del centro storico di Roma facendo shopping sfrenato nelle boutique più prestigiose della Capitale. Orologi da uomo da 18 mila euro, borse  da 4.500 euro.

    Un’intera giornata dedicata a spese folli. Peccato che le sette carte di credito di cui era in possesso fossero tutte clonate destando sospetti tra i Carabinieri che erano già sulle sue tracce. I militari sono stati infatti allertati dall’Ufficio Antifrodi del circuito American Express con il quale avevano intrapreso consolidati rapporti info-investigativi.

    La ragazza è stata segnalata dopo aver acquistato una borsa in Piazza di Spagna ed è stata intercettata mentre stava per acquistare un altro accessorio alquanto costoso, un orologio da uomo da 18 mila euro. Perquisita e trovata in possesso delle sette carte di credito clonate è stata portata in caserma e trattenuta in attesa di rito direttissimo mentre la merce acquistata illecitamente è stata restituita ai negozi.

    Silvia Roberto

     

    Più informazioni su