Via Cipro, intervento nella notte della Polizia Locale

Più informazioni su

    Pattuglie della Direzione Sicurezza Urbana e del reparto amministrativa del I gruppo Prati sono intervenute questa notte in via Cipro, via Fra Albenzio, via Vittor Pisani, via Andrea Doria e Piazzale degli Eroi. Obiettivo gli abusivi che tentano ogni giorno di vendere sui marciapiedi intorno alla fermata della metropolitana.

    Stoviglie, accessori per cellulari, passeggini, scarpe ed abiti usati, materiale il più delle volte raccolto dai cassonetti e venduto per strada. Il problema, oltre all’illegalità, è anche di igiene pubblica: lunghe distese di immondizia, degrado e un forte senso di insicurezza percepito dai residenti.

    Per questo motivo la Polizia Locale ha identificato 14 persone, tutte di nazionalità rumena, alcune già note alle forze dell’ordine con reati specifici per furto e ricettazione.

    Via Cipro - Operazione Polizia Roma Capitale

    Via Cipro – Operazione Polizia Roma Capitale

    Sono stati fatti 30 sequestri per oltre 2000 pezzi. Con il supporto di operatori AMA, le merci igienicamente non trattabili sono state immediatamente rimosse con il conferimento al trattamento dei rifiuti.

    Più informazioni su