Banca Widiba cerca giovani talenti nel Lazio

Più informazioni su

    BANCA WIDIBA

    BANCA WIDIBA

    Widiba, una delle Banche online più innovative sul mercato, cerca giovani talenti nel Lazio per il ruolo di Personal Advisor. Grazie alla collaborazione con l’Ufficio Career Service dell’Università Luiss Guido Carli, Mercoledì 4 maggio dalle ore 9.00 alle ore 16.00, in occasione della XX edizione del “Career Day: i giovani e il lavoro”, si terranno incontri con laureati e laureandi presso il Campus di Viale Romania 32, in cui sarà spiegato il nuovo modello di consulenza finanziaria e presentato un progetto professionale mirato per i giovani.

    L’obiettivo è quello di inserire nella propria struttura di consulenza finanziaria giovani personal advisor che intendono abbracciare la professione. Gli studenti interessati potranno andare sul sito www.advisor.widiba.it, entrare nella sezione Widi Academy e inserire i loro dati per dare l’avvio al processo di selezione.

    “Sono proprio le nuove generazioni quelle in cui Widiba crede fermamente, portatrici di nuove competenze e nuova energia – afferma Gianni Tariciotti, Area Manager di Widiba -. Proprio per i giovani abbiamo ideato la Widi Academy, una scuola di formazione interna per l’avviamento di nuovi talenti alla professione di personal advisor. I nostri candidati ideali – continua Tariciotti – sono ragazze e ragazzi fortemente motivati ad intraprendere la professione di consulente finanziario, con spiccate capacità comunicative relazionali, orientamento a lavorare in team, ottime competenze commerciali, di pianificazione e organizzazione e con una grande voglia di mettersi in gioco”.

    Gli incontri sono gratuiti previa prenotazione via mai all’indirizzo: careerservices@luiss.it

    Più informazioni su