Deichmann, assistenti allo shop

Più informazioni su

    Per il potenziamento della rete Deichmann, azienda tedesca di vendita al dettaglio di calzature, al via la ricerca di giovani risorse da inserire in un percorso di crescita professionale.

    Assistenti shop manager. Le nuove risorse, in affiancamento allo shop manager, lavoreranno in un ambiente estremamente dinamico e stimolante, avendo modo di affrontare quotidianamente le sfide poste dalla direzione di un punto vendita. Gli assistenti shop manager daranno un contributo decisivo al raggiungimento degli obiettivi della filiale. In particolare, le risorse si occuperanno di: gestire al meglio l’assistenza al cliente tramite una consulenza competente e cordiale, che ne metta al centro la piena soddisfazione; gestire lo smistamento della merce, l’inventario e il magazzino; eseguire un accurato controllo delle operazioni di cassa

    Caratteristiche richieste. I candidati/le candidate, preferibilmente di provenienza retail, dovranno possedere requisiti quali: spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze; atteggiamento commerciale volto al raggiungimento di obiettivi prefissali; buone capacità di leadership, comunicazione e propensione al team working; flessibilità, resistenza allo stress, dinamismo e voglia di crescere professionalmente. Per le selezioni nella Capitale l’area di residenza/domicilio dovrà essere ovviamente Roma, con disponibilità però a trasferte/trasferimenti a livello nazionale.

    Invio cv per essere scelti. L’inserimento avverrà in seguito ad un’accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste. Una volta assunti sarà offerta una remunerazione descritta come “adeguata alla mansione”, oltre ad ottime opportunità di carriera all’interno del gruppo. L’impiego avverrà in un ambiente di lavoro giovane e sfidante, all’interno di un’azienda leader nell’ambito del fashion retail. L’offerta è pubblicata su lavoro.deichmann-calzature.it da dove candidarsi.

    A cura di RomaLavoro (www.romalavoro.info)

    Più informazioni su