Ottici e commessi per Nau

Guarda alla Città Eterna anche il marchio Nau, primo brand italiano di occhiali con negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale.

NAU

NAU

Più siamo, più ci divertiamo. Parliamo di Nau visto che dall’azienda arrivano opportunità di impiego da non sottovalutare. “Più siamo, più ci divertiamo”, è questo il messaggio che compare nella sezione web del gruppo dedicata alla carriere. “Sei un venditore sorridente? Sei un ottico o un optometrista? Vuoi partecipare ad un processo di crescita professionale, facendo parte di una realtà innovativa e di successo? Scopri le opportunità professionali”.

Ottici diplomati. Per la città di Roma c’è bisogno di nuovi ottici diplomati. Ci si rivolge a candidati dotati di dinamismo e sensibilità commerciali, con orientamento alla moda e alla consulenza estetica, pronti a far parte di una squadra motivata e dinamica. Passione per il lavoro, ambizione e desiderio di crescita completano il profilo richiesto.

Addetti alla vendita. Per i negozio della Capitale sono aperte anche le selezioni per i futuri addetti alla vendita. I commessi con cui l’azienda vuole entrare in contatto sono persone dotate di dinamismo e sensibilità commerciali, con orientamento alla moda e alla consulenza estetica, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica. Anche in questa circostanza passione per il lavoro, ambizione e desiderio di crescita completano l’elenco delle caratteristiche desiderate.

Risposta agli annunci. Le offerte sin qui riportate sono liberamente consultabili dal link www.nau.it/lavora-con-noi. Qui troverete tutte le ricerche in corso per il potenziamento dell’organico, scegliete la posizione che vi interessa maggiormente e candidatevi dal pulsante “Invia il tuo cv” che vi permetterà di compilare velocemente il modulo allegando il vostro curriculum vitae.

A cura di RomaLavoro (www.romalavoro.info)