10° Premio Sette Colli: giovedì 1 dicembre la notte degli Oscar Romanisti

Più informazioni su

    Il Premio “Sette Colli”, ideato e organizzato da Fabrizio Pacifici, è un evento che si ripete alla vigilia di ogni derby Roma-Lazio, la 10^ edizione si svolgerà giovedì 1 dicembre nel modaiolo Exe Roma, locale di Viale della Civiltà Romana 1 (Eur obelisco), dalle ore 19.

    Nell’occasione si assegna il “Pallone d’Oro Romanista” ad un calciatore della Roma che si è reso protagonista in uno o più derby del passato. Un riconoscimento unico nel suo genere, dettato dal tifo e dalla passione, un modo diverso per dire “Grazie!” a quegli Eroi romanisti che ci hanno fatto esultare ed impazzire di gioia per una vittoria sui “cugini”.

    Cosa sarebbe però il derby senza i tifosi? Probabilmente non avrebbe ragione di esistere… E senza il loro sostegno il vincitore del “Pallone d’Oro Romanista” non avrebbe mai raggiunto l’obiettivo. Ed ecco perché sarà proprio Lui a consegnare ad un tifoso romanista, contraddistintosi per un particolare impegno e per la passione verso i nostri colori, il premio “Curva Sud”. La gioia per un derby vinto è un qualcosa che rimane per sempre e che permette di potersi prendere gioco dell’amico, del familiare, del collega di lavoro o di qualsiasi altro tifoso laziale. Sempre nei limiti dello sfottò e del buon senso. In nome della sportività e dell’amicizia è stato quindi pensato il premio “Roma&Lazio”, che viene consegnato dal vincitore del premio “Curva Sud”ad un tifoso laziale eccellente. E siccome il derby è anche spettacolo, si assegna il premio “Romanista vip” ad un tifoso romanista del mondo del cinema, della musica, della tv o del teatro.
    Inoltre saranno consegnati dei riconoscimenti a imprenditori e giornalisti legati alla nostra città.

    Info: 339.3616167 – info@eventiroma.com

    Exe Roma, via della Civiltà Romana 1 (Eur Obelisco) – Tel. 3343379285

    INGRESSO LIBERO

    premio-sette-colli-di-fabrizio-pacifici

     

    Più informazioni su