Domani a Romaest presentazione di ‘Vigilantes la serie’ con Maurizio Battista

Più informazioni su

    vigilantesLa vita del Centro Commerciale e il valore dei servizi offerti raccontati attraverso il divertimento e l’ironia

    Verrà presentata sabato 24 settembre, alle ore 12, presso l’area eventi di Romaest, Via Collatina, 858, (2° Piano – Ingresso Nord), ‘Vigilantes la serie’, la Web Comedy di Romaest con protagonista il duo comico Maurizio Battista e Nicola Nocella.

    Dal 26 settembre online il primo episodio di sei. Maurizio Battista, soprannominato ‘Occhio di Falco’, nella veste del Capo della Sicurezza di Romaest racconta la vita quotidiana nella galleria del centro commerciale mettendo alla prova il suo Vigilantes, un dinamico e divertentissimo Nicola Nocella, ‘Fringuello’, che vive il suo ruolo con ironia risolvendo casi e situazioni di ogni genere.

    Alla base del progetto l’ironia e tanto divertimento come strumenti essenziali per poter raccontare la vita del Centro Commerciale e per esprimere al meglio il valore dei servizi offerti da Romaest sempre più punto di riferimento per la vita quotidiana di giovani e famiglie. La varietà degli episodi permette, inoltre, di intrattenere in modo originale e spensierato.

    “La serie web ‘Vigilantes la serie” è un progetto di brand entertainment, un’espressione artistica veloce, creativa concepita per la rete, grazie alla collaborazione di Romaest abbiamo costruito una struttura narrativa con eventi, personaggi e informazioni che interagiscono tra loro realizzando un prodotto di qualità” – dichiara Anna D’Angelo, Amm.re Unico di TTImago Srl.

    ‘Vigilantes la serie’ è ideata da TTIMAGO, società di consulenza specializzata in Mktg&Comunicazione e OFFICINE MAGOLFA, società specializzata in produzione audiovisiva, in collaborazione con Centro Commerciale Roma Est.

    La serie può essere seguita sulla pagina Facebook del C.C Romaest

    Romaest:
    GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza
    HYPERLINK “http://www.romaest.cc”

    Più informazioni su