A Villa Borghese ritorna “AperiVyTA a 4 zampe”

Più informazioni su

    aperivyta-a-4zampe_otto2016_retro2VyTA Villa Borghese, in collaborazione con Asia Pet Onlus e Caput Mundi, ripropone il 18 ottobre l’appuntamento con l’aperitivo “dog friendly”, con coccole e snack bio per tutti i Fido.

    Per il ciclo AperiVyTA, martedì 18 ottobre, VyTA Villa Borghese rilancia, dopo il successo dello scorso luglio, “AperiVyTA a 4 zampe”, l’happy hour all’aria aperta in compagnia degli amici pelosi, con i drink e il buffet d’eccezione VyTA Santa Margherita e tante attività e degustazioni biologiche dedicate a Fido.

    Il secondo appuntamento AperiVyTa 4 zampe, che riprenderà il prossimo anno, a partire da maggio con due date fisse al mese fino ad ottobre, è  organizzato in collaborazione con AsiaPet Onlus, associazione che opera in difesa degli animali e dei loro diritti, con azioni mirate a combattere l’abbandono e il randagismo e Caput Mundi, allevamento e centro di addestramento, specializzato nella produzione di mangimi mono proteici 100% naturali.

    A partire dalle 18, AperiVyTA a 4 zampe proporrà a tutti gli ospiti, che disiderino venire da soli o insieme al proprio cane, tutto il gusto e la ricercatezza dei menù degli Chef VyTA Villa Borghese e un’ampia scelta di cocktail, accuratamente ideati e preparati, per una serata all’insegna del gusto e del divertimento, in perfetto stile VyTA.

    photo-2Naturalmente, VyTA ha pensato anche a tutti gli amici a 4 zampe che accompagneranno i padroni durante l’aperitivo, con ciotole di acqua sempre fresca e gustosi bocconcini mono proteici di altissima qualità e 100% naturali, prodotti e offerti da Caput Mundi. Il tutto pensato per il benessere dei nostri animali, che avranno la possibilità di alternare corsette e giochi ai momenti di relax insieme ai propri padroni.

    Inoltre, durante la serata, tutti i padroni potranno approfittare della presenza dell’addestratore Massimo Bertollini, per richiedere una consulenza gratuita e ricevere consigli su come approcciarsi al meglio con il proprio Fido.

    L’evento si terrà nella splendida cornice di Villa Borghese Casa del Cinema, fino alle 22.

    Più informazioni su