Capodanno a Rainbow MagicLand

Più informazioni su

    holi2Spettacolari esplosioni di colori al Rainbow MagicLand. Show per dodici ore consecutive, diciotto punti ristoro per cenoni e buffet, ventotto attrazioni e innumerevoli bustine di polverine colorate. È il capodanno ideale per giovani e famiglie. Gli organizzatori: “Attese migliaia di persone da tutta Italia”. L’ambientazione perfetta per il festival dei colori, dove sogno e magia si trasformano in realtà…

    Il favoloso format Holi-il Festival dei colori, dopo il tour in tutta la penisola che ha contato oltre centomila partecipanti in nove date, tra le quali spicca il recente successo all’Eutropia Festival a Roma con 10 mila presenze, torna a fare tappa nella capitale per festeggiare il Capodanno a Rainbow MagicLand, il parco divertimenti più grande della capitale.

    Il fenomeno multicolor ispirato alla tradizionale festa indiana dai molteplici significati (a partire dal trionfo del bene sul male) per la notte più speciale dell’anno ha in serbo un lungo party-evento unico nel suo genere con luci, colori, musica e adrenalina sognante. “Per la prima volta in Europa l’Holi-il Festival dei colori sarà protagonista di una maratona dentro un parco divertimenti” – spiegano gli ideatori del format – “Tutti lanceranno in aria le polverine arcobaleniche, creando nuvole che poi coloreranno la folla, rendendola una sorta di opera d’arte pop”.

    Ma non ci saranno solo i countdown dei lanci di polvere colorata. Protagonista sarà anche la musica da ballare con due palchi all’aperto e uno al coperto, eccezionali performers di arte di strada, spettacoli dal vivo per i bambini con le Winx, che per le feste di natale attendono gli ospiti del Parco al Piccolo Teatro con “Merry Chrismas Winx”, senza dimenticare il famoso musical di Romeo e Giulietta al Gran Teatro, assieme alle decine di attrazioni che hanno reso Rainbow MagicLand il paradiso dei bimbi: i più coraggiosi potranno sperimentare brividi e adrenalina con i lanci mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro. Mentre ai più piccoli sono dedicate 4 aree giochi tematiche e tante attrazioni, dal Pixie River al Treno Magico, per un divertimento in tutta sicurezza. Inoltre, per cenare e brindare al nuovo anno sono stati allestiti quattro ristoranti e quattordici punti di ristoro: prevista una cena a buffet per ottomila persone dalle 19.30 alle 3 di notte, ma anche una cena servita per 1.200 persone in tre location, con tanto di accesso allo spettacolo di Romeo e Giulietta. Non solo, in un palco coperto ci sarà un aftershow fino alle 6 del mattino per vivere fino in fondo la magia di questo favoloso Holi New Year.

    “Attendiamo decine di migliaia di persone da tutta Italia”, concludono gli event manager che producono l’evento. “Ci arrivano richieste di informazione e di biglietti persino da Milano e Venezia, l’attesa è fortissima anche perché riesce a riunire trasversalmente la famiglia, che potrà arrivare presto e divertirsi sulle giostre, ma anche i giovani, che balleranno nella tensostruttura al coperto fino al cappuccino e brioche delle sei di mattina”.

    Per i dettagli sulle singole tariffe tutte le informazioni sono disponibili su

    https://www.magicland.it/it/holi-new-year.html

    Più informazioni su