Domenica 25 settembre Incontri di Natura al Bioparco

Più informazioni su

    bioparcoDomenica 25 settembre tornano gli Incontri di Natura…al Bioparco! Durante la giornata operatori didattici e zoologici saranno presenti in diverse postazioni dislocate all’interno del Parco; ogni punto sarà un’occasione per ricevere curiosità sugli animali e partecipare a giochi e attività su tematiche ambientali.

    Dalle ore 11.00 alle 17.00, si potrà partecipare a molteplici attività e laboratori interattivi, come: ‘Occhio ai denti’ per mettere a confronto i crani di diverse specie, ‘Ricercatore per un giorno’, in cui sarà possibile osservare ed analizzare i reperti come veri scienziati, ‘Predatori della notte’ per scoprire tutto sui rapaci notturni, ‘ Dimmi come la fai ti dirò chi sei’ per scoprire l’alimentazione delle diverse specie e tanti altri ancora.

    Da non perdere durante la giornata i Pasti degli Animali e gli appuntamenti con gli A TuxTu con gli animali (Animali & Pregiudizi e Dai da mangiare a Sofia, l’elefante indiano del Bioparco)

     

     

    BIOPARCO DI ROMA

    INFO: 06.3608211 e www.bioparco.it

    ORARIO:  9.30 – 19.00 (ingresso consentito fino alle ore 18.00)

    TARIFFE       ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro

    bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 13.00

    biglietto adulti: € 16.00

    EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei punti della rete TicketOne ed al Call Center 892.101

    Seguici su Facebook: www.facebook.com/amicidelBioparco

    Foto: Archivio Bioparco – Massimiliano Di Giovanni

    Più informazioni su