Grande successo di pubblico per gli incontri con il regista di “Amore, furti e altri guai”

Più informazioni su

    NOTEVOLE AFFLUENZA DI SPETTATORI

    NEL PRIMO WEEKEND DI PROGRAMMAZIONE DI

    “AMORE, FURTI E ALTRI GUAI”

    file

    GRANDE SUCCESSO DEGLI INCONTRI

    CON IL PUBBLICO DI MUAYAD ALAYAN,

    REGISTA DEL FILM

     

    Grande successo, affluenza di pubblico e partecipazione agli incontri che il regista di “Amore, furti e altri guai”, Muayad Alayan, ha tenuto nei giorni scorsi in giro per l’Italia, in occasione dell’uscita del film.

    Distribuita da Cineclub Internazionale, la commedia è arrivata nelle nostre sale dopo il successo ottenuto al Festival di Berlino 2015, nella sezione Panorama.

    Il film palestinese ha entusiasmato gli spettatori, che hanno seguito con molto interesse gli incontri che il regista ha tenuto a Roma (dove ha anche inaugurato la sua mostra fotografica), Milano, Brescia e Padova.

    Ma “Amore, furti e altri guai”, nello scorso weekend, ha conseguito anche un notevole risultato al botteghino, ancor più interessante se rapportato al settore d’essai in lingua originale, sfiorando i 1000 euro di media copia. Dato che non emerge appieno nel report Cinetel, per un disguido tecnico.

    Sull’onda di questi risultati, il film prosegue il suo percorso nelle sale italiane, aumentando il numero di schermi e di città che lo programmano. In particolare, approderà a Firenze – città che è la meta desiderata dal protagonista Mousa – dove sarà in cartellone allo Spazio Alfieri.

     

    AMORE, FURTI E ALTRI GUAI

    Regia di Muayad Alayan

    Sceneggiatura di Muayad e Rami Alayan

    Fotografia di Muayad Alayan

    Montaggio di Sameer Qumsiyeh

     

    Genere: Commedia

    Durata: 93 min.

    Anno di produzione: 2015

    Cast artistico

    Sami Metwasi (Mousa)
    Maya Abu Alhayyat (Manal)

    Ramzi Maqdisi (Kamal)

    Riyad Sliman (Avi)

    Più informazioni su