I gatti all’ombra della Piramide il 4 e 5 giugno a Roma

Più informazioni su

    gattiombrapiram_locandina_WEBSiamo arrivati alla tredicesima edizione di I Gatti all’ombra di Piramide!  Il nuovo appuntamento è per il 4 e 5 giugno nel sito archeologico della Piramide Cestia (Roma) dalle 10.30 fino al tramonto.

    Tanti gli appuntamenti e le attività proposte.

    Ospite d’eccezione, che sarà presente sabato alle 15.30, il Magico Alivernini … “se i sono magici e folli, io sono un gatto” , un appuntamento con la comicità che si fonde con la gattità dei nostri gattoni e di quella che è in noi umani!

    L’inaugurazione, sabato alle ore 11.15  è affidata all’incontro I grandi e i piccoli felini tenuto dal Presidente del Bioparco Federico Coccia e dal Direttore sanitario Friedrich G. Klaus. A seguire avremo la premiazione della gattara dell’anno 2016 in collaborazione con Almo Nature.

    La domenica mattina ci sarà la presentazione del libro, edito da Fazi Editore, di Flavia Borelli “ Sesso amore e croccantini”.

    gattiNelle due giornate si potrà partecipare alla visita della Piramide Cestia, il cimitero A-cattolico per conoscerne i segreti e il TOUR CAT per conoscere i nostri gattoni.

    Essendo maggio avremo anche il  cat-day per le adozioni di baby cat e giovani adulti.

    Oltre all’immancabile cat-mercatino –  dove potete scegliere fra i nuovi oggetti e deliziosi manufatti dedicati ai nostri “pelosoni”, magliette con il nostro logo, e tanti piccoli souvenirs per rendere la vostra casa ancora più a misura di gatto – avremo in chiusura la premiazione del concorso fotografico Sguardi felini,  e la consegna del premio di un’opera dell’artista Valentina Pierella  che  presenterà i suoi quadri durante la manifestazione con la mostra Non dire gatto se non l’hai ritratto .

    Per info marziagl@yahoo.it

    Cell. 335201266

     

     

     

     

    Più informazioni su