Il male dentro al Teatro Elettra dal 22 ottobre

Più informazioni su

    IL WEEK END  DEL TEATRO ELETTRA PROPONE IL DEBUTTO DE “IL MALE DENTRO”, LIBERAMENTE TRATTO DA “CRONACA” DI LEOPOLDO TRIESTE CON LA REGIA DI ALBERTO BUCCOLINI 

    DAL 22 AL 25 OTTOBRE E DAL 29 OTTOBRE AL 1 NOVEMBRE

    Alberto Buccolini

    Alberto Buccolini

    Prosegue l’intensa stagione del Teatro Elettra. Nel week end dal 22 al 25 ottobre e dal 29 ottobre al 1 novembre nella sala di via Capo d’Africa approda il bel testo “Il male dentro”, liberamente tratto da “Cronaca” di Leopoldo Trieste, presentato dalla Compagnia Cuori & Picche per la regia di Alberto Buccolini. In scena Ylenia Assogna, Roberto Luigi Mauri, Alberto Buccolini, Fulvio Filoni e  Monica Carpanese.

    La Seconda Guerra Mondiale è appena finita. Massimo, uomo dai metodi spicci, è immischiato in traffici tutt’altro che limpidi. Del resto la vita deve ricominciare e non si possono avere scrupoli di sorta. Tutto è calcolato e ben organizzato, gli affari filano lisci fino a che, un giorno, si accorge di essere seguito per la strada da due figure, un uomo e una donna.  Due vecchie conoscenze che verranno a presentargli il conto di un passato che è lungi dall’essere dimenticato.

    Tema predominante dello spettacolo il tradimento. Tradimento anzitutto di un’amicizia che si credeva profonda e sincera e che si rivela invece falsa e opportunista. E che sfocia in una vendetta fredda, calcolata ma che, come tutte le vendette, non sana e non consola.

    TEATRO ELETTRA

    Via Capo d’Africa 32

    Dal giovedì al sabato ore 21, la domenica ore 18

    Info e prenotazioni 3493307191

    Euro 10 intero-8 ridotto + tessera

    Più informazioni su