Mercatino Hippy al Circolo degli Illuminati il 29 ottobre

Più informazioni su

    Domenica 29 Ottobre il mondo hippy e alternativo arriva al Circolo degli Illuminati. Giunto alla seconda edizione, torna il mondo degli anni ’60 e ’70.

    Artigiani, bigiotteria, mobilio, capi di abbigliamento più disparati (gillet, papillon, borse d’epoca, cappelli, fasce per i capelli), occhiali, ma anche profumi e incensi: più di cinquanta postazioni di operatori e artigiani, riporteranno Garbatella al tempo dei figli dei fiori.

    Spazio anche a postazioni dedicate allo yoga che dalle 12:30 offriranno sedute per l’equilibrio e il benessere del corpo e della mente. Previsti corsi anche per donne in gravidanza e per bambini.

    Spazio anche e ad altre iniziative per rilassare il pubblico: dalle diverse tecniche del massaggio, viaggi sciamanici, fino ad arrivare all’aroma terapia, tutto quanto realizzato da operatori olistici.

    Il mercatino hippie avrà come colonna sonora una maratona di dj set in vinile a cui è accompagnato uno shop con più di 1000 dischi che ripercorrono la musica degli ultimi 40 anni. A tutto questo si aggiungono esibizioni con dijeridoo e hang pan.

    A coronare il tutto ci saranno esibizioni di danza tribale nelle sue variazioni orientali, americane e fusion.

    Sarà un’immersione totale nella cultura “alternativa” realizzata dal mondo indipendente e autonomo della città, uniti in un unico grande evento.

    CIRCOLO DEGLI ILLUMINATI PRESENTA:

    MERCATINO HIPPY

    Domenica 29 Ottobre 2017

    Dalle 11:30 alle 19:30

    Ingresso Gratuito

    https://www.facebook.com/ MercatinoHippy/

    http://www. circolodegliilluminati.it

    Mercatino Hippy

    Mercatino Hippy

    Più informazioni su